MOTOGP 2024: AL MUGELLO TORNA LA TRIBUNA KTM

Finalmente riparte il Mondiale MotoGP™ e anche quest’anno, in occasione del Gran Premio d’Italia, KTM ha rinnovato l’accordo con l’Autodromo Internazionale del Mugello per riservare un settore della Tribuna Materassi 2 ai tifosi Orange. Per chi comprerà il biglietto, in omaggio il Fan Package KTM. Appuntamento dal 31 maggio al 2 giugno 2024, per vivere un weekend READY TO RACE!

Manca una settimana all’inizio del Mondiale MotoGP™ e non vediamo l’ora che arrivi il Gran Premio d’Italia, in programma presso l’Autodromo Internazionale del Mugello dal 31 maggio al 2 giugno 2024. Per questa importante occasione KTM ha rinnovato l’accordo con l’organizzatore per riservare ben 300 posti in una delle tribune più belle e spettacolari: la Materassi 2.

Acquistare il biglietto è molto semplice: attraverso il portale Ticketone, una volta scelta la data, è necessario selezionare “scelta in pianta”. Apparirà una piantina del circuito e una volta individuata la tribuna “Materassi” basterà selezionare “M2” e scegliere il posto nell’area arancione riconoscibile grazie al logo KTM.
Fino al 14 aprile i biglietti per la giornata di domenica 2 giugno saranno venduti a una tariffa promozionale di 157 euro (biglietto intero). A partire dal 15 aprile, il prezzo di vendita entrerà nella fascia massima, pari a 165 euro.

Per tutte le fasce sono disponibili biglietti a prezzo inferiore per le categorie Ridotto, Donna e Junior.

Come sempre, tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto per la tribuna più READY TO RACE del circuito toscano riceveranno in omaggio il “KTM Fan Package”, un ricco kit di prodotti che comprende:
  • T-shirt
  • Cappellino
  • Sacca con lacci
  • Tappi per le orecchie
Tutto chiaro? Appuntamento al Mugello dal 31 maggio al 2 giugno 2024, per tifare i piloti e i team protagonisti in tutte le classi, dalla MotoGP™ alla Moto3™!

Condividi questo contenuto